5 Step Insegnare al Meglio nei Corsi Toefl

Toefl

Desiderate insegnare l’inglese come seconda lingua all’estero? Riportiamo 5 modi in cui è possibile aumentare le probabilità di trovare un ottimo lavoro di TEFL.

1. ottenere qualificati facendo un corso TEFL. Corsi TEFL non sono tutti uguali. Ci è ormai centinaia naturalmente fornitori e diversi tipi di corsi che significa che ora è diventato molto confusa per futuri insegnanti TEFL.

Per i migliori pagatori lavori TEFL ci sono solo 2 certificati da prendere in considerazione: CELTA e Trinity TESOL. Assicurarsi di che corsi TEFL del vostro fornitore di corso sono accreditati dal CELTA o Trinity TESOL.

Se non le opportunità di occupazione in tutto il mondo sarà limitato. Scuole di lingua in tutto il mondo stanno alzando i loro standard e ottenere un lavoro solo sulla base di essere un madrelingua sta diventando più difficile.

Questi corsi costano tra £700-£1300 ($1000-$1750). Prendono un minimo di 4 settimane per completare e includere almeno 6 ore osservati pratica di insegnamento in classe con gli studenti veri. Se il corso che si sta guardando non include queste cose probabilmente non è una qualifica CELTA o Trinity TESOL.

I corsi CELTA e Trinity TESOL sono andando sempre essere la soluzione migliore, dando accesso a un numero maggiore di meglio pagare in tutto il mondo opportunità di lavoro TEFL.

2. ottenere qualche esperienza di lavoro nel vostro paese prima di applicare per i lavori all’estero. Nel Regno Unito ad esempio ci sono molte scuole di estate che hanno bisogno di insegnanti TEFL per un breve periodo di tempo e generalmente accettano appena qualificati insegnanti purché muniti del certificato Trinity TESOL o CELTA.

Se ciò non fosse possibile che si potrebbe sempre volontariato presso una scuola superiore o college. Questa esperienza sarà molto utile sul tuo CV quando fa domanda per posti di lavoro all’estero. Sarà anche aumentare la fiducia e aiutare il vostro decidere se insegnare l’inglese all’estero è giusto per te.

3. prendere il tempo a scrivere il tuo CV. Assicuratevi che adattarlo alle vostre esperienze di insegnamento e vostra idoneità come insegnante. Includere una foto o anche un link a un video di YouTube di te stesso.

Il più entusiasta e socievole appari meglio le sue possibilità. Scuole spesso si aspettano almeno un impegno di lungo anno da insegnanti, quindi evidenziare sono disposti a fare questo. Non dimenticare di includere il base dati di contatto come numero di telefono e indirizzo e-mail.

4. riflettere attentamente su dove piacerebbe insegnare. Vivere all’estero può variano massicciamente da un paese a altro. Alcuni paesi possono essere abbastanza restrittive rispetto all’ovest. Non volete mordere più di quanto puoi masticare e finiscono con shock culturale dopo due settimane.

Se ti senti meno avventurosi provare da qualche parte vicino a casa prima, prima per volare verso destinazioni più esotiche. Leggi informative e rapporti online da parte degli insegnanti già là fuori e siate onesti con voi stessi su che cosa si può davvero far fronte.

5. cercare lavori TEFL on-line. Assicurarsi di che fare la tua ricerca prima di applicare gli annunci di lavoro. Per saperne di più sulla scuola guardando al loro sito e chiedendo consiglio per altri insegnanti su forum online. Ci sono i datori di lavoro senza scrupoli là fuori, quindi vale la pena di fare la tua ricerca.

Buona fortuna!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *